Messina, Messina · Da Ottobre 2017
Io e il mio futuro marito siamo fidanzati da quasi 15 anni e viviamo insieme da 10 mesi.. abbiamo sempre fantasticato sul nostro matrimonio e finalmente è... Visualizza altro
Io e il mio futuro marito siamo fidanzati da quasi 15 anni e viviamo insieme da 10 mesi.. abbiamo sempre fantasticato sul nostro matrimonio e finalmente è arrivato .. non sarà un matrimonio troppo sfarzoso ma ci sto mettendendo tutto l'impegno per renderlo fantastico e unico.. riuscirò nella mia impresa ?! spero proprio di si
- Super Sposa
- 4.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2352 giorni faBuon pomeriggio ragazze .. avete qualche idea da propormi per un’acconcistura con i capelli ricci naturali .. sono in panico .. mancano 35 giorni e nonho idea dei capelli 😓
Ho creato un post
2405 giorni faBuon pomeriggio sposine volevo sapere se i testimoni possono essere 3 per la sposa e 2 per lo sposo oppure devono essere obbligatoriamente di numero uguale
Ho creato un post
2431 giorni faBuonasera ragazze che canzone avete scelto per l’ingresso in sala ?!?!
Ho creato un post
2431 giorni faBuon pomeriggio ragazze stavo pensando di fare qualcosa di carino durante il ricevimento, ancora non so bene in quale momento se prima della torta o dopo,ma avevo pensato alle lanterne cinesi .. voi cosa ne pensate ?!?! .. ho provato a dare...
Ho creato un post
2441 giorni faPromessa fatta ☺️☺️ Che emozione .. sempre più vicina al grande giorno .. volevo condividerla con voi .. questo è il bouquet che mi ha regalato il mio futuro marito per questo giorno 😍
Ho creato un post
2454 giorni faBuonasera ragazze .. ho una domanda da porvi .. ma la giarrettiera va a destra o a sinistra .. potrebbe essere una domanda sciocca ma mi è appena venuta in mente 😅
Ho creato un post
2464 giorni faBuon pomeriggio ragazze oggi mi hanno detto che la musica mi costerà intorno ai 400 - 450€ Escluso siae a voi quanto hanno chiesto ?? Come vi sembra questo prezzo, è caro ??
Ho creato un post
2473 giorni faBuonasera ragazze ieri ho fatto un giro con la speranza di trovare qualche sottoveste con i saldi ma niente da fare, mi dicono tutti che sono continuativi e non vanno in saldo 😔.. adesso stavo pensando di acquistarla su eBay o Amazon ma non svengo...
Ho creato un post
2477 giorni faBuongiorno ragazze mi sto veramente innervosendo .. tutti i documenti pronti, vado dal prete per farmi istruire la pratica però si rifiuta di farmeli adesso perché sostiene sia troppo presto .. ma sbaglio o i documenti hanno validità 6 mesi ?!
Ho creato un post
2481 giorni faPremesso che i documenti hanno validità sei mesi non riesco a capire perché il prete che deve istruire la pratica si rifiuta di farlo adesso perché sostiene che è troppo presto, manca 5 mesi e la data fissata in comune per le pubblicazioni è l’8...
Ho creato un post
2489 giorni faRagazze come comportarsi con il parroco .. quale sarà la vostra offerta ?! E all’organista quanto si deve dare .. Aiutatemi
Ho creato un post
2489 giorni faBuonasera ragazze .. mi è venuto un dubbio .. ma voi quanto darete al parroco ?? Quando sono andata a bloccare la chiesa il parroco mi ha anche chiesto se voglio l’organista, ovviamente ho risposto di sì .. ma quanto di deve pagare ??
Ho creato un post
2489 giorni faBuon pomeriggio ragazze .. scelte le fedi .. ancora per noi è un po’ prestino per andare in gioielleria ma muoio dalla voglia .. come saranno le vostre ??!! Io vorrei le classiche in oro giallo ma il mio futuro marito vorrebbe qualcosa di verso
Ho creato un post
2490 giorni faRagazze quale sarà la vostra canzone del primo ballo.. io sono un po’ indecisa essendo che stiamo insieme da 14 anni e ce ne sono un po’ di canzoni significative per noi
Ho creato un post
2491 giorni faRagazze aiutatemi non ricordo bene .. per tradizione si usa una cosa blu, una cosa prestata, una cosa regalata e poi ..
Ho creato un post
2492 giorni faCiao spose .. una domanda .. ma i testimoni per poterlo essere devono aver fatto la cresima ?! Perché in tal caso sono costretta a comunicare già il nome dei testimoni