La Spezia, La Spezia · Da Gennaio 2012
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4720 giorni faRagazze getto la spugna...andrò all altare scalza!! Non riesco a trovare un paio di scarpe da mettere il giorno del matrimonio!!! Io sono un po' più alta del mio fm e dunque cercavo una scarpa che sia carina e che non abbia più di tre cm di tacco, ma...
Ho creato un post
4742 giorni faFinalmente ho scelto come confezionare le pergamene solidali.....mi piacciono un sacco e poi sono semplici semplici proprio come le volevo io!ma la foto non me la carica.....odio l' i-pad......grrrrrrr....
Ho creato un post
4786 giorni faRagazze ho deciso di fare la torta portabuste ma sono già in crisi!!!!non trovo le scatole tonde x fare la torta quelle che ho trovato sono carissime voi dove le avete prese...??grazie a chi mi risponderà kiss
Ho creato un post
4800 giorni faCiao a tutte ragazze,all' avvicinarsi del mio centesimo giorno al matrimonio mi ritrovo in un brutto momento lavorativo io gestisco un negozio di una catena di negozi x pulizia casa e la crisi e l'arrivo di una concorrenza spietata mi sta spezzando...
Ho creato un post
4847 giorni faRagazze stasera comincio il corso prematrimoniale...non so assolutamente come si svolgera'...speriamo bene!!!domani vi racconto voi avete gia' iniziato?
Ho creato un post
4913 giorni faoggi sono andata alla prima e credo ultima fiera sposi e sono rimasta di stucco su alcuni prezzi ma il + pazzo secondo me è stato 260 euro x 50 libretti messa non sono un pò tantini??o sono io che sono esagerata!credo che ripiegherò sul fai da...
Ho creato un post
4998 giorni faRagazze io ho deciso di fare come bomboniere delle scatoline di plexiglass piccole x i non invitati e x chi invece verrà al matrimonio una + grande a + scomparti cn allegata la pergamena solidale ma quando sono andata in negozio x farmi un idea del...
Ho creato un post
5073 giorni faCiao a tutte!!!visto che io e il mio fida siamo di due regioni diverse devo provvedere a trovare una sistemazione x gli invitati ma a fare i conti viene a costare uno sproposito!!!!!a qualcuna di voi sta capitando lo stesso???ma questa spesa deve...
Ho creato un post
5202 giorni faCiao a tutte!!! io e il mio fidanzato abbiamo finalmente deciso di sposarci ma c'è un GROSSO problema nn sappiamo neanche come poter organizzare le nozze visto che io sn Ligure e lui Pugliese e tutto diventa + difficile!!! ragazze...
Fotografi garanzie ANFM