Colle di Val d'Elsa, Siena · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 501 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2991 giorni fa
Ciao sposineee sono a - 23 giorni e dovrei fare i libretti messa. Mi date qualche spunto o sito dove prendere la copertina??? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3005 giorni fa
Buonasera .. Sto cercando la cornice instagram da acquistare solo che non la trovo da nessuna parte. L'avevo vista tempo fa su qualche sito ma ora non la trovo più. Sapete dove posso cercarla?
Ho caricato una foto nel post di Gin.
3040 giorni fa
Ragazze buon giorno e buon San Valentino a tutte le neo sposine, e alle future sposine che passeranno l'ultimo San Valentino da fidanzate 😍😍😍 Stamattina trovarmi mio marito al mio fianco con tanto di fiori a letto è stato bellissimo 😍😍😍😍 sposarlo è...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3045 giorni fa
Voi metterete sui tavoli un segnaposto per ogni invitato, con il rispettivo nome? Io pensavo di metterne solo uno con il nome del tavolo.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3060 giorni fa
Ragazze contro ogni pronostico sono riuscita a finire i segnaposto! Chi si ricorda il mio vecchio post sa che non avevo ancora iniziato i 140 segnaposto ma sono riuscita a portarmi avanti!! Ed oggi li ho finiti vi mando il risultato! Ovviamente i...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3131 giorni fa
Concludiamo il nostro test " Dimmi quando quando quando " che è un promemoria romantico e ricordate di condividere le vostre date più importanti! L'ultima domanda è: farete il save the date? Importante: se avete risposto a tutte le domande, non resta...
Ho caricato una foto nel post di Sposina2018
3147 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei comprare il guestbook su aliexpress e dovrei comunicare cosa deve esserci scritto...come si fa a contattare il venditore??sto impazzendo!!! Help!
Fotografi garanzie ANFM