Taranto, Taranto · Da Gennaio 2012
io sono una grandissima sognatrice a tal punto che pianifico, se così si può dire, il mio matrimonio dall'età di 8 anni. ora che sono fidanzata da... Visualizza altro
io sono una grandissima sognatrice a tal punto che pianifico, se così si può dire, il mio matrimonio dall'età di 8 anni. ora che sono fidanzata da parecchi anni cerco di informarmi il più possibile, anche a distanza di anni, per riuscire a fare tutto in tempo. la data messa è ipotetica ma spero che sia quella effettiva per le nozze, non perdo la speranza
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
lo so credimi ma penso che sognare qualcosa sia molto bello e importante. non temo le rinunce, soprattutto per cose poco importanti come può essere una bomboniera che magari verrà riposta e dimenticata dopo due giorni su un mobile, o acquistare un abito costosissimo o altro per utilizzarlo un giorno. amo le cose semplici e utili e non ho paura di fare cambiamenti. visito questo sito proprio per allargare le mie vedute e essere preparata il più possibile per ogni evenienza. grazie per il tuo consiglio ;-) non vedo l'ora che arrivi quel giorno per sposare l'amore della mia vita
Ciao Maria Teresa, anch'io sono come te...una gran sognatrice, e sto cercando di organizzare il matrimonio nel migliore dei modi. Ma alla fine sappi che tutto ciò che vorresti non puoi averlo e quindi a malincuore dovrai fare delle rinuncie... Nonostante tutto sarai così felice di sposarsi che non ti importerà nulla.... Un esempio io ho dovuto rinunciare alle bomboniere che mi piacevano in quanto troppo care alla fine ne ho scelto una giusto per..... X il resto sono contenta x come sta andando .... Anche se a te il 4luglio 2015 sembra lontano sappi che i giorni volano in fretta nemmeno ti accorgerai di arrivare alla vigilia del tuo matrimonio, soprattutto l'ultimo anno .... Un bacio
eh lo so però un sogno è un sogno
Fotografi garanzie ANFM