Bologna, Bologna · Da Ottobre 2017
Per anni ho sognato di incontrare la mia dolce metà e ora che è arrivata un sogno si realizza. Da truccatrice ogni volta vivevo l’emozione delle mie spose... Visualizza altro
Per anni ho sognato di incontrare la mia dolce metà e ora che è arrivata un sogno si realizza. Da truccatrice ogni volta vivevo l’emozione delle mie spose e finalmente questo momento è arrivato!!! ❤️
- Sposa Precisa
- 762 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ambra
2008 giorni fa
Ragazze!! Siamo in luna di miele🥰 prima del lockdown pensavamo a Dubai Maldive ma considerando come si stata evolvendo la situazione abbiamo optato per la Sardegna, Costa Smeralda. Fu uno dei primi viaggi che facemmo 8 anni fà e propio ora rivedere i...
2011 giorni fa
Ragazze cosa dico! Più grande di un sogno! Il nostro matrimonio è stato più bello di come lo immaginavo ed era anche brutto tempo. Domenica è volata e a tutto ho pensato tranne alla paura di queste restrizioni. Quindi il mio consiglio è: sposatevi lo...
2132 giorni fa
Ciao ragazze!! Punto1: In quante di voi sono d’accordo nel fare la cerimonia in location con un celebrante? Io premetto che sono all’antica, in chiesa non possiamo perché il mio ragazzo è divorziato e il comune per ora non accetta ancora...
Fotografi garanzie ANFM