Roma, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2496 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2498 giorni fa
Buongiorno sposine, sono alla ricerca di cassette di legno bianche, simile a quelle in foto. Mi serviranno per il tableau e per l’allestimento del ricevimento. Servendomene circa una ventina, vorrei Non spendere più di 5€ l’una, qualcuna ha qualche...
Ciao cara sposa! Sei ancora indecisa su quale acconciatura scegliere? Non preoccuparti perché abbiamo preparato per te un test con il quale potrai scoprire come avere capelli impeccabili il giorno del tuo matrimonio. Partecipa qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-capelli-hai-e-ti-diro-quale-acconciatura-e-adatta-a-te--t727211 👈 Commenta tutti i topic e condividi con me il risultato ;). Ti abbraccio, Debora
Ciao bellissima! Sei sicura che tutti gli accessori che compongono il look sposa sono necessari? Oppure c'è qualcosa della quale potresti farne tranquillamente a meno? Commenta tutti i topic del nostro nuovo gioco: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-necessario-o-puoi-farne-a-meno--t719257, per te cosa è necessario e cosa totalmente superfluo? Ti abbraccio, Debora
Ciao Bride! Stai pensando a come intrattenere i tuoi invitati durante il ricevimento ma non sai da dove cominciare? Qui ho per te 12 divertenti maniere per rendere il tuo matrimonio indimenticabile! https://www.matrimonio.com/forum/12-modi-per-intrattenere-i-tuoi-invitati--t707025. Quale sceglierai? Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Elena
2577 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2577 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada🍀
2577 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2577 giorni fa
Nell' alfabeto matrimoniale non può mancare il velo alla lettera V! 👰 È uno degli accessori per eccellenza della sposa anche se molte decidono di non indossarlo Voi cosa ne dite? Velo sì o no? *** Continua con 👉 W di Wedding cake Continua con 👉 W...
Ho partecipato al post di Sara
2577 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2577 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2579 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2580 giorni faBuongiorno sposine, sono alla ricerca di cassette di legno bianche, simile a quelle in foto. Mi serviranno per il tableau e per l’allestimento del ricevimento. Servendomene circa una ventina, vorrei Non spendere più di 5€ l’una, qualcuna ha qualche...
Ho ottenuto una medaglia!
2594 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2594 giorni fa
Ciao Brides! Sono alla ricerca di qualcosa di nuovo dove mettere le fedi! Mi fate vedere voi cosa avete scelto? Meglio la wedding ring box o il classico cuscino? Grazie ❤️
Ho partecipato al post di Valentina
2594 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM