Trentola-Ducenta, Caserta · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2766 giorni faSalve ragazze ho bisogno di aiuto sapete consigliarmi quale dei 2 resort in Messico è migliore?
Ho creato un post
2787 giorni faSalve ragazze sposo io 29 giugno e vorremmo partire il 1 o 2 luglio consigli per dove andare? Viaggio in aereo. Grazie a tutte
Ho creato un post
2787 giorni faCiao ragazze ci sposiamo il 29 giugno e vorremmo partire per la luna di miele verso il 1 o 2 luglio unico problema non abbiamo idee avete qualche bella meta dove poter fare escursioni e visitare bei posti... Vorremmo un viaggio in aereo ben...
Ho creato un post
2815 giorni faRagazze qualcuna ha scelto belvedere fotografi a cardito? Io ho scelto loro ma molte persone mi stanno mettendo in ansia dicendo che se non viene Angelo gli altri non sono bravi... Perché essendo molti matrimoni prendono fotografi a caso è vero mi...
Ho creato un post
2830 giorni faCiao a tutte mi sposo il 29 giugno poiché sto facendo tutto da sola sto iniziando con i preparativi per fare le cose con calma.. Come segnaposto farò le bottigline di limoncello a maggio faremo quello fatto in casa per ora come prova ho messo acqua...
Ho creato un post
3000 giorni faRagazzeeee vorrei provare a creare il guest book da sola per personalizzarlo al meglio.. Chi ha uno schema e sa come si fanno le rilegature per poter creare tutto da 0? Grazieeeee
Ho creato un post
3007 giorni faSalve ragazze qualcuno ha scelto fiori rosa blu e bianco? Se si avete qualche foto da farmi vedere cerco idee... Grazie mille ☺️
Ho creato un post
3021 giorni faQualche sposina che si è già sposata al Medea resort? O che prenotera' li?
Fotografi garanzie ANFM