Massa, Massa Carrara · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1319 giorni faPer lo sposo sono adatti i gemelli a tema sport? Lui fa triathlon e questi sono sicuramente quelli che sceglierebbe. O meglio qualcosa di elegante tipo madreperla?
Ho partecipato al post di Bonny
1319 giorni fa
Ho creato un post
1328 giorni faHo scelto per la chiesa una violinista che canta. Mi date dei consigli su che musica/canzoni scegliere? Per l’entrata? L’uscita? Durante? Help!!!!
Ho ottenuto una medaglia!
1338 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1338 giorni faTe ne dite di questa alternativa alla classica Fede?
Ho partecipato a un sondaggio
1338 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
Ho partecipato al post di Patrizia
1338 giorni fa
1355 giorni faLe decorazioni luminose sono un vero e proprio irrinunciabile per conferire al matrimonio un'atmosfera sognante e incantata. ✨ C'è chi preferisce i cieli stellati, chi le lampadine vintage e chi i nastri di luce. Senza dubbio, una delle tendenze più...
1363 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1363 giorni faCiao a tutti. Mi sposerò il 17 settembre a Forte Dei Marmi. Mi piacerebbe avere un coro Gospel. Avete dei consigli
1475 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1477 giorni faSalve futuri sposi... Io e mia moglie abbiamo creato le nostre partecipazioni. Un'idea fai da te nata dal web, ma che è venuta davvero bene (secondo il nostro giudizio ovviamente). Casualmente abbiamo trovato delle scatoline trasparenti ed ora il...
1477 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho partecipato al post di Francesca
1515 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM