Torino, Torino · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2786 giorni faCiao ragazze mancano due settimane al mio matrimonio...é quasi tutto pronto... Stiamo dedicandoci ai dettagli... Avrei una domanda per voi... Dove posso trovare le ciabattine da sposa... Col peluche bianco sopra e con il tacchetto? Non zeppa......
Ho creato un post
2962 giorni faCiao ragazze...non so voi... Ma a me non piacciono particolarmente gli omini da mettere sulla torta... Ho comprato la scritta love brillantinata... Ma pare piccola... Voi cosa farete?
Ho creato un post
2969 giorni faCiao ragazze quando non riesco a dormire penso ... Io avrò come damigelle due principessine di 5 anni... Come posso vestirle? Basta che i loro abiti siano Uguali? Il loro abito non deve somigliare quello della sposa vero? In testa avranno una...
Ho creato un post
2971 giorni faCiao ragazze fino ad ora ho ottenuto 10tagliandi per ciascun fornitore... Che in totale sono 5...poiché altri non sono su matrimonio. Com, però mi dice che in totale ho 10 tagliandi solo dall atelier dove ho preso l abito.... Che devo fare? Grazie...
Ho creato un post
2972 giorni faRagazzeee ho le idee confuse sui segnaposti... Il nostro tema è l albero della vita e il colore è bordeaux... Mille idee ma in concreto nulla...
Fotografi garanzie ANFM