Vai ai contenuti principali
M
Michela

Orvieto, Terni · Da Gennaio 2012

Mi chiamo Michela, ho 24 anni e finalmente il prossimo 20/07/2013 mi sposerò. Convivo già da un anno e mezzo e x fortuna almento alla casa nn dovrò... Visualizza altro

Mi chiamo Michela, ho 24 anni e finalmente il prossimo 20/07/2013 mi sposerò. Convivo già da un anno e mezzo e x fortuna almento alla casa nn dovrò pensare... Nn vedo l'ora k arrivi questo bellissimo giorno, con la speranza k vada tutto x il meglio (compreso il tempo)!!!

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2013

3941giorni 23hh
M

Ho ottenuto una medaglia!

519 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

M

Ho ottenuto una medaglia!

519 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

M

Ho ottenuto una medaglia!

547 giorni fa

Rompighiaccio (20)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

M

Ho ottenuto una medaglia!

547 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

M

Ho ottenuto una medaglia!

570 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

M

Ho ottenuto una medaglia!

570 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2411 giorni fa

Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!

Michela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3081 giorni fa

ciao... scusa se ti rispondo solo ora ma ho avuto dei problemi con internet.. la chiesa della Capretta è molto carina ma anche piccola...non so quanti sarete di numero... come entrata della chiesa rimane un po nascosta e quindi non visibile all'arrivo della sposa... il piazzale antistante all'entrata della chiesa è carino ed accogliente... Come località risulta essere circa 10 minuti di macchina da Ciconia (frazione sotto Orvieto).cmq è in buono stato dentro.,visto che saranno circa un paio di anni che la hanno ristrutturata

Desirè ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3118 giorni fa

ciao Michela, sono una sposa del 2016, ti contatto perchè anche se di Roma , io ed il mio fm organizzeremo la cerimonia religiosa e l'evento ad orvieto... mi hanno parlato della chiesa della Capretta che su internet non ho trovato... tu sapresti darmi info? grazie in anticipo

M

Ho ottenuto una medaglia!

3487 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione