Vai ai contenuti principali
M
Michela

Orvieto, Terni · Da Gennaio 2012

Mi chiamo Michela, ho 24 anni e finalmente il prossimo 20/07/2013 mi sposerò. Convivo già da un anno e mezzo e x fortuna almento alla casa nn dovrò... Visualizza altro

Mi chiamo Michela, ho 24 anni e finalmente il prossimo 20/07/2013 mi sposerò. Convivo già da un anno e mezzo e x fortuna almento alla casa nn dovrò pensare... Nn vedo l'ora k arrivi questo bellissimo giorno, con la speranza k vada tutto x il meglio (compreso il tempo)!!!

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2013

3942giorni 8hh

Anny ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4202 giorni fa

ciao Michela....ancora non sono andata....andrò a dicembre...bellissima Orvieto, i miei genitori si sono sposati alla Badia e anche noi ci avevamo pensato...ma io sn troppo ansiosa per pensare di organizzare tutto in un luogo cosi lontano dalla mia città... :) quindi mi sposerò nella mia chiesa a Viterbo...ciao un abbraccio

Scharol ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4231 giorni fa

quanto t capisco!!! nn vedo l'ora che arrivi il 21 luglio!!! almeno è tutto fatto!! e nn dovrò + pensare a niente!!!!

Scharol ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4236 giorni fa

no infatti x la chiesa c sarà caldo ma x i festeggiamenti starete bene!! :)) bè direi che fatti i preliminari ci si possa rilassare un pò!! :D o almeno c si prova!!!

Scharol ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4237 giorni fa

di pomeriggio quindi... almeno c'è + fresco x i festeggiamenti!! :) tu invece hai prenotato tutto??

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione