Fano, Pesaro - Urbino · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2826 giorni faCiao, il tema del mio matrimonio sarà blu/bianco, ma non riesco a trovare i fiori blu a settembre. Qualcuna sa consigliarmi qualche nome di fiore blu per quel periodo? Anche la mia fioraia non trova granché
Ho creato un post
2877 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha usato l'app wedshoots?? Mi date un idea come farlo usare ad amici e parenti? Lo inserisco nelle partecipazioni o faccio un cartellone all'entrata del ristorante? Qualche consiglio!!! Grazie
Ho creato un post
2943 giorni faHo un grosso dilemma ed ho bisogno di un consiglio.... Ho due matrimoni lo stesso giorno e tutti e due a pranzo. Uno è di un ragazzo della mia compagnia, l'altro di una mia amica (amica di vecchia data) e non so da chi andare mi dispiacerebbe non...
Ho creato un post
2943 giorni faHo un grosso dilemma ed ho bisogno di un consiglio.... Ho due matrimoni lo stesso giorno e tutti e due a pranzo. Uno è di un ragazzo della mia compagnia, l'altro di una mia amica (amica di vecchia data) e non so da chi andare mi dispiacerebbe non...
Ho creato un post
2986 giorni faCiao a tutte, qualcuna sa dirmi dove posso trovare le campanelle tirabaci ad un prezzo modico??
Fotografi garanzie ANFM