Roma, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2849 giorni fa
Ragazze finalmente stamattina mia mamma ha scelto l’abito per il grande giorno! Io emozionantissima ( non pensavo🤩) ne ha misurati molti, abbiamo girato tanti atelier e oggi lo ha scelto😍😍Vi allego le foto ( e sinceramente..) ditemi che ne pensatee.....
Ho caricato una foto nel post di Vincenza
2867 giorni fa
2889 giorni fa
Ragazze vi mostro il nostro cake topper scelto proprio oggi da FM😍 vi piacciono? A me moltissimo.. all’inizio non ero convinta ma già che l’ha scelta lui sono troppo felice ❣️
3013 giorni fa
Ciao future sposine, sto scrivendo perché sicuramente voi che siete molto più creative di me sapete darmi un consiglio riguardo i sottotorta. Inizialmente li avevo presi per farci le partecipazioni, poi non avendo ottenuto cioè che avevo progettato...
3043 giorni fa
Ragazze buongiorno... finalmente è arrivata la (tanto attesa x me) proposta 💍 ancora stento a crederci 😍 Spumante, petali, jacuzzi, atmosfera perfetta e SOLO NOI DUE! Pensavo passasse in cavalleria perché già abbiamo tutto fissato, data location,...
3078 giorni fa
Ragazze buonasera... ho scelto finalmente la bomboniera.. manca la decorazione però, il mio matrimonio segue i colori del rosa cipria quindi penso metterò qualche nastrino così. Devo girare su internet e prendere spunto 😊comunque volevo condividere...
Fotografi garanzie ANFM