Catania, Catania · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2415 giorni faSalve sposi ne domani mi sposo e mi è venuto un grande dubbio, avrò due bouquet uno che verrà consegnato a casa mia per le foto ecc e l'altro un regalo dello sposo, ma me lo consegnerà in chiesa? Mi spiegate un pò come funziona? Io pensavo che...
Ho creato un post
2547 giorni faBuonasera sposine, come segnatavolo avrei pensato a delle barchette (foto 1) da mettere dentro i recipienti di vetro riempiti d'acqua (foto 2) e vorrei fare dei segnaposto inerenti ad esempio barchette (foto 3) con calamite oppure l'ancora, ma cosa...
Ho creato un post
2571 giorni faBuonasera ho un dubbio... Ho già scelto l'abito ma volevo sapere se l'abito verrà ordinato o sarà quello che ho provato! Chi ha trovato il vestito da kartika?
Ho creato un post
2574 giorni faBuongiorno future sposine ho bisogno di aiuto! Avrò due damigelle di 20 e 9 anni e sono entrata nel pallone
Ho creato un post
2969 giorni faBuonasera future sposine! Non sò proprio cosa fare come segnaposto... Postate qualche foto dei vostri? Così mi faccio un idea
Ho creato un post
2971 giorni faBuonasera a tutte voi! Per chi ha già contattato, prenotato o fatto qualche preventivo... Quanto vi sta costando il fotografo? E cosa è compreso nel prezzo?
Ho creato un post
2973 giorni faBuonasera sposine chi mi può dare delle informazioni su questa location? Come ad esempio prezzi e come vi siete trovati?
Ho creato un post
2984 giorni faCiao a tutte sposine, qualcuno di voi ha scelto Corte riggio come location? L'avete visitata? Vi è piaciuta?
Ho creato un post
3014 giorni faBuonasera sposine! Vi chiedo aiuto perché sabato sarà l'ultimo incontro del corso prematrimoniale e ci hanno dato un foglio dove dobbiamo scrivere suggerimenti ,cosa non ci é piaciuto ecc ecc. A noi é piaciuto tanto questo corso non é stato per...
Ho creato un post
3043 giorni faCiao a tutte sposine! mi sposeró a settembre 2019, a gennaio inizieró a girare in cerca del ristorante.... chi di voi ha scelto tenuta pietrabianca a Giarre come location?o è andata a vederla e ad informarsi?vi è piaciuta?grazie in anticipo
Ho creato un post
3057 giorni faBuonasera sposine! Chi mi consiglia delle ville il cui affitto non sia troppo alto?
Ho creato un post
3071 giorni faBuonasera sposine, qualcuna ha fatto o farà il ricevimento a Cantine Nicosia? Oggi sono andata a vederlo però c'era un ricevimento e non ho potuto visitarlo per bene.... Dalle foto sembra molto spazioso(me ne ero innamorata) .... Ma in realtà non mi...
Ho creato un post
3080 giorni faCiao a tutte sposine! Come state? Volevo chiedervi una cosa... Può capitare che la sposa abbia due testimoni e lo sposo solo uno? Bisogna per forza avere lo stesso numero di testimoni?
Ho creato un post
3090 giorni faCiao a tutte sposine :* come state? Avrei bisogno di un consiglio... Vorrei chiedere a mio fratello se vuole farmi da testimone di nozze... Come potrei chiederglielo? Voi come avete comunicato ai vostri testimoni che avete scelto loro?
Ho creato un post
3091 giorni faCiao a tutte mi sposerò il 7 settembre 2019! Avete già scelto ristorante e chiesa? A me piace cantine Nicosia però il dentro non mi convince molto.... Avete ristoranti da consigliare? Grazie in anticipo :*
Ho creato un post
3095 giorni faAvete scelto l'acconciatura? O avete qualche idea?
Fotografi garanzie ANFM