Palermo, Palermo · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2943 giorni faChi di voi si sposa alla Fenice ricevimenti a trabia ??? Volevo sapere se avete fatto la prova menù xk io mi ci sposò a luglio ma ankora nn chiamano
Ho creato un post
2995 giorni faE oggi sono 24 per il mio fmnon vedo l'ora ke siano le 8 gli ho organizzato la festa a sorpresa con i parenti e gli amici e in più grande sorpresa proiezione video dove gli presenterò a sua insaputa il prolungamento del nostro viaggio di nozze dopo...
Ho creato un post
2997 giorni faRagazze e anke x noi è fatta corso prematrimoniale terminato adesso nn manca ke aspettare il 4/7/2018
Ho creato un post
3000 giorni faE che dire ragazza sono felicissima martedì mi consegnano camera da letto ed elettromestici .. io stra felice così anke la mia casetta prende forma.. ci lasciò qualche foto appena finita di dipingere
Ho creato un post
3019 giorni faEccolo ragazze abbiamo preso anke il vestito alla Daniela ke va ne pare
Ho creato un post
3070 giorni faCiao ragazz chi di voi preparerà la weddin bag x la Chiesa ... io avrei una mezza idee di farle .. E mettere dentro il ventaglioil riso e forse il libretto della messa..voi dove avete acquitato il tutto?
Ho creato un post
3077 giorni faCiao ragazze chi come me parte 8 luglio 2018 da Venezia con msc x le isole greche
Ho creato un post
3085 giorni faCiao ha tutte ragazze ki come me farà il ricevimento alla fenice ricevimenti di trabia
Fotografi garanzie ANFM