Vai ai contenuti principali
roberta
roberta

Albignasego, Padova · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2018

2133giorni 16hh
roberta

Ho ottenuto una medaglia!

1972 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

roberta

Ho ottenuto una medaglia!

2169 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

roberta

Ho ottenuto una medaglia!

2230 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

roberta

Ho ottenuto una medaglia!

2241 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

roberta

Ho ottenuto una medaglia!

2334 giorni fa

Sposa fashion

Sei una sposa fashion e non perdi occasione per mostrare il tuo lato glamour. Il giorno del tuo matrimonio brillerai come solo tu sai fare! 💋

roberta

Ho ottenuto una medaglia!

2345 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

roberta

Ho ottenuto una medaglia!

2352 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione