Perugia, Perugia · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2872 giorni faCosa avete scelto come musica nell entrata in sala, primo ballo sposi e ballo con i genitori?
Ho creato un post
2872 giorni faSposine mi fate vedere il vostro trucco sposa abbronzate? Grazie😘
Ho creato un post
2926 giorni faRagazze..qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni cuore matto? Come si aggiungono le foto sul sito cuore matto? Nn riesco😣
Ho creato un post
2968 giorni faRagazze quanto pagate di trucco e parrucco?😣😣😣
Ho creato un post
3015 giorni faCiao ragazze...ho una domanda da porvi...Ma il pavimento dopo la posa lo pulisce il piastrellista????
Ho creato un post
3040 giorni faHelp meee...sono indecisa se fare la fascia in cucina oppure piastrellare anche i lati visto che in prossimità al muro c'è il forno e lavandino
Ho creato un post
3043 giorni faForse abbiamo scelto la Camera letto???Che ve ne pare? Scelta durissima😣😣😣😣 ...mi fate vedere le vostre?
Ho creato un post
3057 giorni faRagazze un consiglio...Sono indecisa se mettere il pavimento a vela oppure dritto. Si tratta di un formato 60×60 effetto marmo
Ho creato un post
3058 giorni faCiao ragazze!...metterò tutte rose bianche ma sono indecisa se mettere il tappeto rosso o bianco..pareri? È anche vero che il rosso risalterebbe di più il vestito da sposa🤔
Ho creato un post
3074 giorni faQuale combinazione vi piace di più? La prima o la seconda?
Ho creato un post
3088 giorni faCiao ragazze! Mi fate vedere la vostra camera da letto? Che marchi mi consigliate di buona qualità? Thks😊
Ho creato un post
3097 giorni faCiao ragazze voi avete scelto la lavatrice da incasso??? A me piace troppo visto che dovrò posizionarla nel bagno principale! Ma tutti me la sconsigliano😡😡😡
Ho creato un post
3107 giorni faCiao ragazze vorrei pareri da chi ha un lavello medio e gocciolatoio...come vi trovare? Anche se ho spazio a sufficienza il mobiliere mi ha sconsigliato due lavelli e il gocciolatoio Per via della lavastoviglie ( Anche se nn credo x ora di usarla...
Ho creato un post
3110 giorni faRagazze, mi fate vedere le vostre sedie in una cucina moderna...tra tutte mi piacciono in ecopelle ma ho paura che Si sporcano e rovinano facilmente in cucina
Ho creato un post
3111 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha una cucina veneta start time j effetto cemento senza maniglie? Come vi trovate? Sono perplessa per quanto riguarda il materiale ; per caso forma gli aloni non essendo lucida? Ho paura che nel tempo magari il materiale...
Ho creato un post
3114 giorni faCiao ragazze!!! Chi di voi ha acquistato la Scavolini modello vuesse? Come vi pare questa?
Fotografi garanzie ANFM