Noto, Siracusa · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
2793 giorni fa
Buonasera ragazze.. finalmente ieri è stato il grande giorno.. di mattina ha praticamente diluviato ma per fortuna alle 15 è uscito il sole!!! È stato un giorno stupendo.. non si può descrivere l’emozione ke si prova nel vedere il proprio fm...
2795 giorni fa
Buonasera sposine 😍 sta arrivando il grande giorno e sono stanca emozionata stressata ansiosa.. e più ne ha più ne metta 😅 il meteo da pioggia per domani ma spero tanto che si sbaglia😓 tutta l’ansia che non ho avuto in questi 7 mesi di preparativi è...
Ho caricato una foto nel post di Rita
2801 giorni fa
Ciao sposine 💕👰🏻 Mi sposo il 16 Settembre e non ho ancora scelto il mio bouquet! Mi mostrate i vostri? I nostri colori saranno il bianco e il rosa cipria!
Ho caricato una foto nel post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2822 giorni fa
Ciao ragazze da poco ho acquistato i ventagli per la Chiesa e vorrei.qualche idee su.come renderli carini mi fate vedere i vostri ?Grazie un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Matilde
2831 giorni fa
Ciao future sposine come farete le unghie per il giorno del matrimonio ?? Io non ho idea... qualche consiglio
Ho caricato una foto nel post di Wonder
2831 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ketty
2833 giorni fa
Ciao a tutti... che bouquet aver scelto!? Mi date qualche idea e qualche consiglio? Mi sposo 8 agosto 2020 ❤️
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2844 giorni fa
Mi date qualche idea per decorare i ventagli? Ne ho provato uno con un fiocco.. v piace?
2873 giorni fa
2875 giorni fa
Ragazzeee.. ieri ho ricevuto il tanto atteso anello!!! 😍 ieri ci doveva essere la proposta di matrimonio della mia migliore amica, e invece, è arrivata anche a me, con un po’ di ritardo dato che già da gennaio abbiamo organizzato tutto, ma é stata un...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2900 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
2901 giorni fa
Ciao a tutte! Sto pensando alle unghie per il matrimonio e non so proprio come farle. Mi date qualche idea?? Avete foto da consigliarmi?? Grazie, sono disperata!! 😩
Fotografi garanzie ANFM