Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Genova, Genova · Da Ottobre 2017

Ciao a tutte sposine. Mi chiamo Angela 25 anni e sono di Genova. Il mio lui si chiama Alessio 35 anni, anche lui genovese, ma per questioni lavorative... Visualizza altro

Ciao a tutte sposine. Mi chiamo Angela 25 anni e sono di Genova. Il mio lui si chiama Alessio 35 anni, anche lui genovese, ma per questioni lavorative vive a Shanghai da un annetto. La proposta è arrivata durante il cenone della vigilia di Natale a casa dei miei genitori con i miei e i suoi parenti. Ci uniremo in matrimonio il 29 Giugno 2019. Abbiamo scelto questa data perchè 2+9 fa 11 cioè il giorno nel quale è iniziata la nostra meravigliosa storia d'amore e nel 2019 perchè almeno abbiamo abbastanza tempo da organizzare tutto al meglio dato la sua lontananza. No vedo l'ora di sposarlo. E' un uomo premuroso e dolce che si sta sacrificando per la sua famiglia e ovviamente per quella che sarà la nostra. Sono sicura che sarà una giornata piena di lacrime ma anche tanta tanta felicità.

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2019

1777giorni 10hh
Angela

Ho ottenuto una medaglia!

2101 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Angela

Ho ottenuto una medaglia!

2101 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione