- Matrimonio
- Community
Angela
Genova, Genova · Da Ottobre 2017
Ciao a tutte sposine. Mi chiamo Angela 25 anni e sono di Genova. Il mio lui si chiama Alessio 35 anni, anche lui genovese, ma per questioni lavorative... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine. Mi chiamo Angela 25 anni e sono di Genova. Il mio lui si chiama Alessio 35 anni, anche lui genovese, ma per questioni lavorative vive a Shanghai da un annetto. La proposta è arrivata durante il cenone della vigilia di Natale a casa dei miei genitori con i miei e i suoi parenti. Ci uniremo in matrimonio il 29 Giugno 2019. Abbiamo scelto questa data perchè 2+9 fa 11 cioè il giorno nel quale è iniziata la nostra meravigliosa storia d'amore e nel 2019 perchè almeno abbiamo abbastanza tempo da organizzare tutto al meglio dato la sua lontananza. No vedo l'ora di sposarlo. E' un uomo premuroso e dolce che si sta sacrificando per la sua famiglia e ovviamente per quella che sarà la nostra. Sono sicura che sarà una giornata piena di lacrime ma anche tanta tanta felicità.
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Come ho già scritto le mie nozze saranno il 29 giugno 2019. Siamo super emozionati all'idea. Ci sposeremo di pomeriggio verso le 17,00 in una chiesa di Recco (Genova) con vista sul golfo di Portofino. Appena siamo arrivati nel sagrato ce ne siamo letteralmente innamorati!! Dopo la cerimonia gli invitati si muoveranno verso la location presso Genova a Villa lo Zerbino mentre noi neo sposini andremo a fare le fotografie nei Parchi di Nervi e in passeggiata sul mare. Una volta giunti anche noi in location daremo il via ai festeggiamenti, iniziando con un abbondante aperitivo ,ubicato in uno dei due grandi giardini divisi da una piscina secolare, composto da una quarantina di portate e varie tipologie di bevande. Finito l'aperitivo ci sposteremo nell'altro giardino dove troveremo una ventina di tavoli addobbati con centrotavola alti adornati con fiori,lucine e candele. Ci saranno solo un primo e un secondo. Conclusa la cena gli invitati raggiungeranno un banchetto sul quale saranno disposti tutti i bicchieri di sorbetto alla frutta. Ovviamente sarà disposto anche un tavolo della confettata anche quello adornato da fiori, petali e candele. Il taglio della torta sarà di fronte alla piscina con gli invitati in semicerchio che faranno scenografia con le stelline e palloncini luminosi ad elio da lanciare in aria. Intorno alle 23,00 si entrerà poi nella sala nobile tutta affrescata dove sarà posizionato il dj per farci ballare e divertire tutta la notte.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/angela-e-alessio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Emé -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Usa e Polinesia
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
44Ultimo topic per definire il vostro outfit da sposa! Come preferireste la manicure delle nozze? FrenchBabyboomerSmalto colorato Ragazze, anche questo test è terminato! Avete voglia di scoprire nuove...
Ragazze, eccoci alla penultima domanda. Ad ogni sposa il suo trucco! E allora, tu, quale scegli? A) Naturale B) Più marcato C) Anni '50 Passa all'ultima domanda >>> Manicure: french,...
Per l'outfit adatto a voi, dobbiamo pensare anche al velo! Come lo vorreste? Lungo Mezza lunghezzaCorto o veletta Prossimo topic -> Trucco: naturale, marcato o anni '50?
Le mie foto più recenti
6Attività
Ciao Bride! È ormai estate ed ecco per te una serie di tips interessanti per le nozze 😍 non perdere i consigli delle Utenti Esperte e lasciati ispirare 👉 https://www.matrimonio.com/forum/organizza-le-tue-nozze-estive-con-le-utenti-esperte--t736317 quale idea ruberai? 😜
Ciao bellissima ❤! Stai già pensando al tuo addio al nubilato? Raccontaci come sarà partecipando al nostro divertente giochino, alla fine troverai una sorpresa per te! 🎉https://www.matrimonio.com/forum/l-addio-al-nubilato-che-ti-organizzeranno--t734479. Un bacino, Debora
Ciao bellissima! Sei sicura che tutti gli accessori che compongono il look sposa sono necessari? Oppure c'è qualcosa della quale potresti farne tranquillamente a meno? Commenta tutti i topic del nostro nuovo gioco: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-necessario-o-puoi-farne-a-meno--t719257, per te cosa è necessario e cosa totalmente superfluo? Ti abbraccio, Debora
I miei video più recenti
1Amici
11Gruppi generali
Ispirazione