'Gela', Caltanissetta · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1438 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Ho partecipato al post di Desy
1490 giorni faHo creato un post
1490 giorni faRagazze qualcuno ha idee originali x doposala e segnaposto?
1847 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho creato un post
2001 giorni faRagazzeee urgente chi mi consiglia un gruppo per il Mio Matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2027 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2027 giorni faPer completare questo sondaggio sui vostri preparativi abbiamo bisogno di sapere 👇🏻 Quali sono i servizi più difficili da trovare in base alla vostra esperienza? Votate e spiegateci nei commenti perché 👇🏻 *** Continua con 👉 Da chi accettate...
2027 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
Ho partecipato al post di Simona
2027 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2093 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Desy
2096 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2105 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2105 giorni faCiao a tutte. Qualcuno mi consiglia un posto incantevole dove si mangia benissimo?
Fotografi garanzie ANFM