Rimini, Rimini · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 1.467 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Marzo 2018
Bacheca
Ho creato un post
2781 giorni faCiao a tutte!!! ho bisogno del vostro aiuto... stiamo organizzando l'anniversario di matrimonio dei miei suoceri e devo mettermi sotto a fare le bomboniere i biglietti ecc... Sono andata su internet e c'è molta confusione su che nozze siano. Qualcuno...
Ho creato un post
2979 giorni faBuongiorno a tutti!!!!! a noi manca pochissimo!!!!!!!!!!!chi come noi è a un passo dal grande giorno????
Ho creato un post
3061 giorni faCiao a tutte!!! ci siamo fatti fare dei vasetti artigianali in cui svaseremo le nostre piantine grasse... ma non troviamo una borsina decente per contenerle.... mi potete dare una mano??? avete da consigliarmi qualche sito fornito dove posso dare...
Ho creato un post
3067 giorni faBuongiorno a tutte, Non riusciamo a deciderci in tema confettata... meglio solo confetti dai vari gusti o anche le caramelle??? Voi come avete fatto o come farete? Grazie mille
Ho creato un post
3076 giorni faCiao a tutte!! ho deciso che mettere delle scarpe senza tacco, tipo ballerine... ma non ho trovato nulla di carino... Mi date qualche dritta ??? sono un po' avvilita
Ho creato un post
3082 giorni faCiao a tutte!!! qualcuna di voi ha scelto o è stata in questa meta in aprile??? consigli??? avete fatto qualche escursione interessante??? Grazieeeeeeeee
Ho creato un post
3085 giorni faCiao a tutte!!! mi sapreste indicare qualche sito dove poter acquistare online il materiale per creare le bomboniere fai da te ? Grazie mille
Ho creato un post
3093 giorni faCiao a tutte!! quando ho letto che Topic che dovevamo aprire mi è venuto da sorridere perché io mi trucco molto molto molto poco e non di cosmetici non ci capisco molto ... ma una buona crema idratante e qualche maschere veloci da fare in casa...
Ho creato un post
3104 giorni faCiao A tutte!!!!! causa lavoro purtroppo potremmo andare in viaggio di nozze solo a metà agosto.... Avete qualche consiglio sulle mete più indicate per quel periodo??? Siamo in altissimo mare!!!!! Intanto grazie mille
Ho creato un post
3104 giorni faCiao a tutte, sto cercando un fornitore per noleggiare qualche divanetto/pouf per l'aperitivo prima del pranzo di nozze che si terra a Verucchio (Rimini)... conoscete qualcuno? tranne Fontemaggi che non fornisce piccole quantità
Fotografi garanzie ANFM