Milano, Milano · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
2902 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2903 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2903 giorni faCiao Ragazze.. Io e il mio ragazzo ci sposeremo a Settembre 2018 e andremo in viaggio di nozze subito dopo Natale. Avete qualche consiglio sul resort da scegliere? Vi ringrazio 😊
Ho partecipato al post di Bride❤
3026 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3078 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3083 giorni faCiao bellissima!! ❤Nella settimana della zucca e delle streghe non possiamo non portarti un test tematico, vogliamo sapere se sei un angioletto oppure un diavoletto! 😜 Scoprilo pure tu con questo semplice test! https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-angioletto-o-diavoletto-il-test--t474088Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Flavia
3097 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3101 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM