Camisano Vicentino, Vicenza · Da Ottobre 2017
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2773 giorni faIo e il mio fm faremo un matrimonio in stile campagnolo e lui vorrebbe indossare un abito eccentrico, lavora tutto il giorno in abito e per questo motivo non vuole nulla di classico che lo faccia sentire in divisa. Pensavamo ad un completo con...
Ho creato un post
2798 giorni faCiao spose!! Qualcuna della zona Veneto/Lombardia che conosce dei food truck che fanno qualcosa di diverso dal solito panino con cui fare parte o tutto il ricevimento?? Vogliamo un matrimonio boho chic e informale e questo tipo di ricevimento è...
Ho creato un post
3016 giorni faCiao ragazze, Mi consigliate un buon catering tra Verona e Mantova? Vorrei restare sotto gli 80 euro perché ho in mente un ricevimento a buffet, 80 euro a testa per un buffet molto semplice sono troppi, ma a vedere le proposte qui sul sito sembra non...
Ho creato un post
3033 giorni faCiao a tutte, sono nuova, mi sposo a giugno 2019 e sto cercando il posto perfetto per il ricevimento prima di organizzare tutto il resto L'idea mia e del futuro sposo è quella di un matrimonio semplice (avremo circa 70 invitati), ci piacerebbe una...
Fotografi garanzie ANFM