Cuneo, Cuneo · Da Ottobre 2017
Ho due splendidi bimbi. Sophia 4 anni e Thomas 2 anni.
- Sposo Novello
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di emma.massa
1013 giorni fa
Ho creato un post
1013 giorni faCiao a tutte.. la data si avvicina. Non siete in ansia? ahah
1024 giorni fa
Ho creato un post
1029 giorni faBuongiorno, Secondo voi va bene che faccio due tableau de mariage? Su uno non mi ci stanno tutti i nomi. Più che altro dovrei metterli piccolissimi
Ho partecipato al post di Arianna
1029 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1165 giorni fa
1227 giorni fa
Ho creato un post
1332 giorni faCiao sposine. Io mi sposo il 12 agosto 2023. All'uscita della chiesa vorrei fare qualcosa per le persone che non ci sono più.. cosa mi consigliate?
Ho partecipato a un sondaggio
1530 giorni faFuturi sposini, quando partirete per la vostra luna di miele? E come mai avete scelto quella data come partenza?
Ho ottenuto una medaglia!
1545 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
1771 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1771 giorni faCiaoooo... ho sentito dire che si possono avere fino a tre testimoni.. è vero?
Ciao bellissima, ❤️ crea le tue partecipazioni di nozze passo a passo con matrimonio.com, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
3063 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM