Roma, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2615 giorni faCiao future mammine... Ieri ho fatto il test e ho visto la doppia linea emozione infinita... Da qualche giorno ho forti crampi addominali e oggi ho fatto la visita dal ginecologo in ospedale al San Camillo (l'unico con la disponibilità immediata), mi...
Ho creato un post
2964 giorni faCiao ragazze, sono ancora indecisa sulle scarpe. Voi come le avete scelte? Avete delle foto?
Ho creato un post
2971 giorni faCiao sposine, ho bisogno di aiuto..... Mi hanno fatto un preventivo per trucco e acconciatura a 450€ e sono comprese 3 prove, l'acconciatura x me ed il trucco x me ed un'altra persona... A me sembrano prezzi davvero esagerati, voi che dite?!? Voi...
Ho creato un post
2979 giorni faCiao ragazze, io e FM ci sposeremo ad ottobre, ed ho già confezionato i confetti per le bomboniere nei petali e per i sacchetti nelle bustine trasparenti. Ho un dubbio: come posso mantenerli ed essere sicura che non si rovinino?
Ho creato un post
2981 giorni faBuongiorno ragazze... Io e FM stiamo pensando ai colori... Io amo il rosa e lui il giallo. Abbiamo comprato questi nastri per confezionare bomboniere e sacchetti. Che ne dite? Stonano?
Fotografi garanzie ANFM