Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 996 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nicol
2529 giorni fa
Buondì! Qualche sposa che ha fatto come bomboniera delle candele? Io mi sposerò in ottobre 2020 e la mia villa sarà allestita per la maggior parte con candele perché si presta molto bene. Quindi volevo regalare un po’ di quel atmosfera anche agli...
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
2550 giorni fa
Raga invitatemi le vostre foto! Quelle artefatte delle acconciature che girano su internet le conosco a memoria ma vorrei vedere qualcosa di autentico! Grazie ♥️
Ho caricato una foto nel post di Chanty
2625 giorni fa
Ragazze c’è qualcuna di voi che ha scelto le unoaerre in oro rosa e ha una foto da mostrarmi che non sia quella del catalogo? noi al momento le abbiamo scelte in oro giallo ma a ricordo, quelle in oro rosa non le abbiamo proprio ne provate ne viste e...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2667 giorni fa
Buongiorno 😁 mi fate vedere i vostri abiti da sposa indicando anche il prezzo? Grazie intanto
Ho caricato una foto nel post di Monica
2733 giorni fa
Ciao a tutte Ci siamo sposati il primo ottobre e martedì siamo tornati dal viaggio di nozze! E purtroppo rientrati anche a lavoro ihih Quel giorno é stato bellissimo, nonostante il tempo incerto ma che è stato clemente fino al ristorante. Il viaggio?...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2776 giorni fa
Buongiorno sposine, dopo aver girato come una pallina da Ping pong X giorni finalmente a -11 ho trovato il mio fermaglio! Sembrava un impresa impossibile, o troppo grande o troppo piccolo o troppo costoso... oggi quando meno me lo aspettavo l'ho...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2932 giorni fa
Ciao ragazze io sono più alta del mio fidanzato di 4 cm e sono in dubbio se scegliere un paio di scarpe con un minimo di tacco o un modello elegante tipo ballerine.. Qualcun altra ha lo stesso problema?
3015 giorni fa
3021 giorni fa
Buonasera sposine. L'altro giorno ero in giro e stavo cercando la vestaglia per il giorno delle nozze. Ho provato le "classiche" bianche in seta, raso ecc ma non mi sentivo a mio agio; fino a quando ho trovato questa (della foto) piú sportiva e per...
Fotografi garanzie ANFM