Roma, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 971 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2869 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3087 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3096 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
3098 giorni fa
Buongiorno e buona domenica a tutte❤ Ragà giochiamo una cosa divertente: come vi vedete giorno del vostro matrimonio? Che vestito vorreste, che make up, che acconciatura, che scarpe e che bouquet?😍 Allora prima tocca a me: io mi ci vedo un abito da...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3099 giorni fa
Ragazze che si sposano a Giugno 2018... che colore avete scelto??? io sono in alto mare, help....
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3105 giorni fa
Ciao future sposine!Giovedì abbiamo scelto le partecipazioni, sono però ancora da prenotare.Le abbiamo scelte in stile biglietto aereo con i bigliettini delle bomboniere come etichetta che si attacca alla valigia 😄Il tutto sia per lo stile giovanile...
Fotografi garanzie ANFM