'Arenzano', Genova · Da Ottobre 2017
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2839 giorni faCiaooo manca poco...e non abbiamo ancora scelto nulla... Pensavamo un last minute per risparmiare... 1 settimana ad agosto... Come minimo 3000 euro in 2... Qualche idea?? O sito accettato di cui fidarsi? Grazieeeeee
Ho creato un post
2911 giorni faBuongiorno volevo creare una pagina Facebook così che tutte le foto che faranno amici e parenti le mettino li... Qualcuno lo ha già fatto??? Indicazioni?
Ho creato un post
2911 giorni faBuongiorno... Aiuto.. il panico inizia a farsi sentire... Consigli su nomi tavoli "cuori ovunque" .... Qualcuno si chiederà ma perché questo tema? Quando ci siamo fidanzati vedevamo cuori ovunque, nei nostri occhi, la nostra tenerezza.. gioia, essere...
Ho creato un post
2921 giorni faBuongiorno.... essendo che il tema del mio matrimonio e cuori ovunque... volevo fare il bouquet a cuore... qualche idea??? Qualcuno lo ha fatto??? Avete procurato la struttura a forma di cuore??? Grazie
Ho creato un post
2921 giorni faBuongiorno come centrotavola ho pensato di fare questi pom pom di carta velina colori rosa e blu come tutto il resto è poi essendo che il tema è #cuoriovunque... volevo aggiungere qualche cuore ma non ho molte idee... Consigli??? Qualcuna lo ha già...
Ho creato un post
2936 giorni faCiaoooo.... qualche idea per centrotavola shabby??? Il tema è #cuoriovunque.... 😂😂😂😂❤❤❤❤ quindi l'idea era di usare i cuori di legno shabby ma non ho idea di come usarli e addobbarli... attendo suggerimenti... grazieeeee
Ho creato un post
2936 giorni faCiaooooo.... ho deciso di fare come regalo al mio dolce futuro marito i gemelli con un incisione... volevo una frase... qualche idea??? Grazie un bacio
Fotografi garanzie ANFM