Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017
Mi chiamo Paola ho conosciuto Antonio nel lontano 2009, e finalmente dopo 2 rinvii per il covid abbiamo coronato il nostro sogno il 21.7.2021.
- Sposa Master
- 19.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2313 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fidanzato abbiamo fissato la data per le nozze il 6/07/2020 , prenotato il ristorante e scelto come tema del matrimonio il tema Parigi , dato che la proposta di matrimonio è arrivata proprio lì sulla tour-eiffel! Mi...
Ho caricato una foto nel post di Paola🌻💎
2318 giorni faSediolina tableau Sposine buon pomeriggio e buon weekend, oggi volevo parlare con voi di un tema davvero ricorrente per i nostri matrimoni, il tema mare. Chi non ama il mare, chi non ama un bel matrimonio sulla spiaggia, e quante di noi ci...
2322 giorni faRagazzeeeee buona sera, oggi ho ricevuto un campione delle wedding bags. Il mio tema sarà viaggio, e probabilmente il colore predominante sarà rosso/bordeaux. Che ne pensate? Lo so ci vuole ancora molto tempo ma sto iniziando a guardami intorno.
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2325 giorni faCiao a tutte! Vorrei un consiglio per la torta; Noi abbiamo scelto di far uscire per le foto la torta vera di millefoglie con crema chantilly e fragole a forma di cuore, mi piacerebbe con alzate... mi date qualche idea/foto please???
2325 giorni faCasina Vanvitelliana Buongiorno Brides, ieri sono andata in avanscoperta alla Casina Vanvitelliana per capire i costi e come funziona fare foto li il giorno del matrimonio.Se si va da semplici visitatori, al parco si entra gratuitamente, mentre se...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2331 giorni faCiao ragazze dato che abito a venezia ma mi sposo a Napoli un consiglio su qualche villa?!
2337 giorni faBrides a me l'attenzione, oggi volevo parlare con voi dell'usanza del riso!!! Sappiamo tutte da cosa deriva questa usanza? Voi che riso userete ? Colorato? Tinta unita o il classico riso bianco?! L’usanza viene fatta risalire a un’antica leggenda...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2338 giorni faRagazze io farò i capelli da un lato e mi piacerebbe mettere il velo... avete qualche foto di questa acconciatura? Tipo questa
Ho caricato una foto nel post di Vale
2340 giorni faBuongiooooorno bellezze, chi come me ha scelto il tema primavera ? E come lo state creando ? Io ho pensato di fare qualcosa di carino per i segnaposto e il tableau però il bouquet e i fiori in generale non saprei.. li voglio color rosa cipria quindi...
2341 giorni faBrides buongiornoo, oggi volevo parlare con voi delle partecipazioni di nozze, forse tema un pò accantonato siccome si parla spesso di abiti, acconciature e trucco e parrucco! Ma le partecipazioni sono non di meno importanza. Come vi piacciono?...
2343 giorni faBuon pomeriggio Brides, oggi volevo parlare con voi della luna di miele, per chi già l'ha prenotata e per chi ancora non l'ha fatto, dove andrete o dove vi piacerebbe andare? Siete spose con lo spirito avventuriero e vi catapulterete in qualche...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2344 giorni faFuori le foto Vorrei un bouquet di peperoncini mischiati a gerbere rosso/arancioni, margherite e fiori di campo..
2346 giorni faBuongiorno a tutte brideesss e buona domenica. Oggi volevo affrontare un tema che forse viene spesso sottovalutato, che passa quasi in secondo piano, e magari ci sta. Ma sappiamo tutto dell'auto della cerimonia? Qui parleremo di usanze e galateo -...
2355 giorni faBrides buona sera, se oggi ci siamo concentrate con il trucco, stasera vi chiedo; unghie! Che forma scegliete per essere una sposa perfetta? Quadrata Mandorla!
2355 giorni faBuongiornoo Brides, che voto dareste a queste tre tipologie di trucco, e se non vi piacciono quale particolare cambiereste? Sbizzarritevi! Forzaa Trucco 1 Trucco 2 Trucco 3
Ho caricato una foto nel post di Femi
2358 giorni faSalve Ragazze.!♥️