'Paternò', Catania · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 1.424 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2257 giorni fa
Sono certa che l'avete mostrata a tutte le persone che conoscete perché per voi quello scatto racchiude la vostra essenza, la vostra coppia! 💟 Nella settimana dedicata all'amore, condividete la foto che più vi piace di voi commentando l'ultimo topic:...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2257 giorni fa
Tra le 14 domande sul vostro amore sicuramente possiamo parlare dei regali che vi siete scambiati Vi piace sorprendervi con regali anche fuori dalle ricorrenze speciali? Diteci qual è l'ultimo regalo che vi ha fatto la vostra dolce metà ***...
2257 giorni fa
Ogni giorno ormai siamo in contatto con la nostra dolce metà per scriverci messaggi di ogni tipo: dalla lista della sposa, a quanto vi amate. 🥰 Con il telefono alla mano, vi chiediamo di aprirci il vostro cuore e allegare una foto con l'ultimo...
2285 giorni fa
Il vostro matrimonio è pensato secondo la tendenza del 2020? Scopritelo commentando in questo topic la scelta che più s'intona al vostro stile e modo di essere! 😄 Quali unghie vi piacciono di più? 💅 *** Continua con 👉 Tendenza colore 2020 -...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2354 giorni fa
sarà il 18 giugno 2021... tema siciliano, come posso fare i segnaposto ? Inoltre mi chiedevo , come animazione ,musica, cosa consigliate di fare? Molti ingaggiano i Mimi , il photobooth, o animatore e dj , o violinista.
Fotografi garanzie ANFM