Bari, Bari · Da Ottobre 2017
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
2894 giorni fa
Ho creato un post
2898 giorni faSalve ragazze, ho una domanda da porvi.. ho 3 damigelle grandi di cui 2 sposate ed un paggetto.. secondo voi come si devono disporre le damigelle in chiesa?
Ho ottenuto una medaglia!
2910 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
2910 giorni fa
Ho creato un post
2910 giorni faCiao ragazze.. ho un problema.. i miei confetti si stanno crepando.. alcuni gli ho detto in ciotole ermetiche ed altri sn ancora nella loro scatola.. e adesso?
Ciao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Noemi
2919 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2965 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2966 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2966 giorni faA - 76 Giorni fatto matrimonio concordatorio.. Come passa il tempo..
Ho ottenuto una medaglia!
2969 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Rosy
2969 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
2969 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM