Marsala, Trapani Β· Da Ottobre 2017
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1466 giorni faCiao coppie! La luna di miele Γ¨ un viaggio che ricorderete per sempre π Per questo motivo,Γ¨ importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
1562 giorni faDomanda numero 6! Commenta tutti i post per ricevere il super romantico sfondo di coppia! π Come sarΓ il tuo matrimonio? In particolare, quale sarΓ il suo stile? Scegli l'opzione e raccontaci di piΓΉ nei commenti! *** Vai al post successivoπ A che ora...
Ho partecipato al post di Adriano
1562 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1562 giorni fa
1562 giorni faPronto/a a scoprire gli sfondi di coppia per smartphone? π Prossima domanda a cui dovrai rispondere: sei pro o contro la convivenza prima delle nozze? π Convivenza sΓ¬ o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Qual Γ¨ la data delle nozze? ...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1562 giorni fa
1562 giorni faTerza domanda del test che ti farΓ vincere un meraviglioso regalo di coppia! Qui vogliamo sapere dopo quanto Γ¨ avvenuta la proposta di nozze! ππ Vota l'opzione e specifica la risposta nei commenti! *** Vai al post successivoπ Convivenza prima delle...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1562 giorni fa
1562 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo del mese! Adesso parliamo di corteggiamento: quanto Γ¨ durato? Breve ma intenso o lungo e interminabile? π€© Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Proposta: dopo quanto?
Ho partecipato al post di Francesca
1562 giorni fa
1597 giorni faPrima domanda del nostro test sulle tendenze 2022 delle partecipazioni . Iniziamo con le partecipazioni in stile acquarello. π¨ Ti piace? Quanti cuori dai a questo modello? Vota e dicci il perchΓ© nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1607 giorni fa
1607 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! π Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: β Cono porta riso, petali etc. β Porta bengala β Un nuovo formato dell'albero...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1607 giorni fa
1607 giorni faUltima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati π Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? π Vota e dicci perchΓ© nei commenti! *** Dai un'occhiata alla nostra lista di fornitori: β‘οΈ...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1607 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM