Asti, Asti · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2628 giorni faCiao ragazze aiutoooo! Non ho nessun bambino al mio matrimonio che possa portarmi le fedi o sono piccolissimi da non saper camminare o troppo grandi. In questo caso da chi posso farmi portare le fedi? Dalle mie damigelle adulte? Però entrano gia...
Ho creato un post
2630 giorni faCiao a tutte!! Vorrei dei chiarimenti sulla scaletta del rito civile..premetto che mi sposerò all’aperto con rito non ufficiale e il cerimoniere è un nostro caro amico. Lui inizierà leggendo gli articoli della costituzione proprio come in un “vero”...
Ho creato un post
2630 giorni faCiao a tutte, sapete consigliarmi qualche trattamento per arrivare al matrimonio con capelli decenti? ho i capelli molto fini, grassi alla radice e secchi alle punte. E in oltre sono molto crespi. Insomma, un disastro!!!! Poi ho una seconda domanda,...
Ho creato un post
2661 giorni faBuongiorno ragazze, sono una sposa di Asti, il mio matrimonio sarà il 18 maggio, ho bisogno di aiuto per l’abito delle damigelle, vorrei regalarlo io a loro ma non mi va di spendere più di 80/100€ per abito visto gia le alte spese del matrimonio....
Fotografi garanzie ANFM