Maddaloni, Caserta · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 790 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2597 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2608 giorni fa
Buongiorno a tutte!! Sfoggiate i vostri outfit il giorno del giuramento in Comune così da essere di ispirazione a chi come me non sa cosa indossare. Grazieeeeeeeeeeeeeeee ))))))))))))))))))))
Ho caricato una foto nel post di Iolanda
2631 giorni fa
Salve sposine sono sempre io 😁 ho fatto un altra prova unghie questa volta con il french che ne pensate io sono abbastanza soddisfatta considerando che le ho fatte da sola
2631 giorni fa
Salve sposine nel topic precedente avevo messo le unghie che volevo farr per il grande giorno erano grigio glitterato ma molte di voi mi hanno detto che non erano proprio da matrimonio... Siccome avevo comprato anche lo smalto bianco oggi l'ho...
2633 giorni fa
Salve sposine come da titolo laltro ieri abbiamo fatto il processetto in chiesa e ieri la promessa al comune poi la sera abbiamo festeggiato con amici e parenti e stato tutto bellissimo pieno di emozioni mamca sempre meno al nostro giorno.... Sono...
2634 giorni fa
Salve sposine allora premetto che faro da sola le unghie per il mio matrimonio avevo comprato lo smalto bianco perlato poi ieri ho comprato quest'altro colore e sono indecisa se farle cosi o bianche( devo ancora fare la prova con quello bianco) che...
2681 giorni fa
Salve sposine finalmente e arrivato il mio cake topper a me piace tantissimo il vostro come e?
2739 giorni fa
Ragazze che ne dite io sono abbastanza soddisfatta forse solo il rossetto faro fare piu chiaro voi che dite
Fotografi garanzie ANFM