Anzio, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marika
2189 giorni fa
Ciao a tutte ☺️ mi sapete consigliare qualche negozio oppure online, quancuno che vende l'albero della vita per il tableau? Grazie millee...
Ho caricato una foto nel post di Olga
2480 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eva☀️
2613 giorni fa
Buongiorno sposine! mi fate vedere le vostre mani? In particolare vorrei avere delle idee per la manicure sposa! Generalmente mi piacciono le cose sobrie ma se trovassi un’idea anche più particolare da cui poter prendere spunto mi farebbe piacere!...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2613 giorni fa
Ciao a tutte! Sto pensando a come fare le unghie per il gran giorno ma sono veramente indecisa... avete voglia di mostrarmi le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2621 giorni fa
Ciao sposine, sto continuando a farmi una panoramica di tutto l’occorrente per definire come impostare il mio matrimonio. Chi mi mostra le sue partecipazioni? Grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2634 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere ke bomboniere avete scelto.... l'avete comprato o l'avete create voi.... e cosa rappresenta ha un determinato significato x voi
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2647 giorni fa
Ragazze stiamo cercando di realizzare le partecipazioni ma non riusciamo a capire bene come impostare il testo aiutateciiii😱 allora abbiamo creato un primo biglietto su cui abbiamo inserito giorno ora e luogo della cerimonia, un secondo biglietto con...
Ho caricato una foto nel post di Daphne
2652 giorni fa
Ragazze sono arrivate le partecipazioni della Pignatelli e visto che il nostro tema sarà l’albero della vita abbiamo pensato che meglio di queste non si addicono 😀😀😀 che ne pensate? 😃
Ho caricato una foto nel post di Marco
2652 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
2657 giorni fa
sposine aiutatemi perché non ci capisco più nulla...allora colore del nostro matrimonio arancione...tema penso che possa essere cucina...nel senso che la bomboniera che ho scelto è una rotella taglia pizza con coltello...il nome dei tavoli saranno.i...
Ho caricato una foto nel post di M.&m.
2764 giorni fa
Ragazze vorrei idee e x i segna posti mi piacerebbe un fai da te albero della vita o a buon pezzo. Voi che fate?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2766 giorni fa
Ragazze sono curiosa di vedere gli anelli con cui vi hanno fatto la proposta di matrimonio....il mio è questo(scusate le mie mani poco ordinate 😁)
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2771 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2773 giorni fa
Ragazze sono in crisi col segnatavolo mi mandereste i vostri per prendere spunto? Oppure mi consigliereste qualcosa di carino sotto natale mi sposo il 30 dicembre 2018 grazie a tutte sposine
Ho caricato una foto nel post di Monica
2773 giorni fa
Ciao a tutte questi li volevo fare come segnaposto... ovviamente non sono finiti vorrei aggiungere piu confetti e per i bambini invece usare gli smartis
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2781 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM