'Misilmeri', Palermo · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2065 giorni faSolooo 10 giorni al mio "SII" 😍😍😍😍
Ho creato un post
2232 giorni faCiao ragazze, ho visto k vi sposate il mio stesso giorno ❤️ 12 maggio 2020 ❤️come state agendo al riguardo del coronavirus??La curia vi ha fatto problemi x presentare i documenti? Io ho un ansia incredibile!!! Di qui a 2 mesi qualcosa di positivo...
Ho creato un post
2534 giorni faAd oggi mancaa un annoo 😍😍.. Ma quanto è grande l'emozione????? 💖 INDESCRIVIBILE!!! 😍❤️
Ho creato un post
2541 giorni faMamma miaaa tra 8 giorni posso iniziare con il contdawn 😍😍😍😍 Non vedo l'oraaa 💓😍😍😍💕💕❤️...
Ho creato un post
2763 giorni faCiaoo ragazzee, chi come me a scelto palazzo villarosa, Bagheria?? per me è stato amore a prima vista 😂 già sognavo il mio matrimonio lì... Chi si è sposata lì di recente? come è stato? il mangiare, l'organizzazione?.. Cerco dei commenti recenti, e...
Ho creato un post
2768 giorni faFinalmente abbiamo sceltoo la villa 😍😍😍😍 il nostro sogno sta prendendo forma ❤❤ TROPPO FELICEEE 🎉🎉🎉🎉🎉👰🤵
Ho creato un post
2772 giorni faAiutatemii ragazzee 🙈🙈 devo girarmi per le sale, ma ho un dubbio per una sala che mi ha colpito... intanto spiego che avrò pochi invitati, tipo 60 e se ce la faccio arriverò massimo a un 70 😑, quindiii x questa sala che sarebbe la villeroy mi...
Ho creato un post
2865 giorni faAnche se ancora è presto 🙈 sto iniziando a curiosare x le location 😁.. Ma visto che mi sposerò il 12 maggio, ho paura se ci sarà brutto tempo o freddo 🙁😓 ...Le calette di Cefalù è la location che mi ha colpito di più, chi di voi si è sposata lì?...
Ho creato un post
2881 giorni faBuonasera, sapete quanto costa il menù a borgo fiorito di Palermo?? è una sala nuova. chiedono un minimo di invitati?? Grazie
Fotografi garanzie ANFM