Eboli, Salerno · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 584 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2529 giorni fa
Ciao sposine, il conto alla rovescia è quasi terminato, segna meno uno, ancora non mi rendo conto!!! tutto è quasi pronto, cerco di non pensare alla pioggia che è prevista per sabato,(perché potrebbe rovinarmi l’umore) e spero di godermi una...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2619 giorni fa
Ciao bella Community! Da qualche giorno a questa parte, su tutti i social, sta spopolando una nuova sfida: la #10yearschallenge! Il gioco consiste nel pubblicare una nostra foto di 10 anni fa a confronto con una foto di come siamo diventati...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2622 giorni fa
Buonasera donne..! Quale saranno le vostre bomboniere o segnaposti per il vostro matrimonio! 😍? *** Continua con >> Centrotavola: quale preferite?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2636 giorni fa
Ciao sposineeee!! Son curiosa... cosa state comprando da questi siti? *Aliexpress, Amazon, Wish* Ho sentito che si possono comprare partecipazioni, bomboniere, segnaposto e tanto altro! Scambiamoci le idee! Io ancora non ho comprato nulla... ma nel...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2660 giorni fa
Ciao ragazze, mi fareste vedere i vostri cake topper? ne ho già uno preso su Wish ma sinceramente non mi è piaciuto...
Ho caricato una foto nel post di Marica
2824 giorni fa
Buongiorno ragazze, chi di voi sa dove acquistare queste paio di scarpe? Mi piacciono tantissimo 😍😍
Ho caricato una foto nel post di ❤Fede❤
2866 giorni fa
Ho visto un po di foto su internet relative al kit sposa ma voi cosa ritenete indispensabile? Io vorrei crearlo da sola comprando varie cosine..
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2874 giorni fa
Raga sto cercando il rosa cipria come nastro per fare tableu e segna tavolo abbinati e siccome sto facendo fare il porta buste bianco e cipria, non riesco a trovarlo non dico uguale ma almeno simile a quello. mi sto iniziando a stancare va finire k...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2890 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM