Chieti, Chieti · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 1.349 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2436 giorni fa
Ciao a tutte... Volevo chiedere se qualcuno ha optato per le bomboniere solidali. Noi avevamo pensato di fare le pergamene dell airc al posto della classica bomboniera (pure un po' inutile a mio avviso). Volevo sapere le vostre esperienze
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2521 giorni fa
Ragazze sono disperata!! È da gennaio che cerco le scarpe e non trovo nulla! Ne ho prese 5 online e le ho ritornare tutte. Oggi ho preso queste che mi sembrano carine, mi piacciono e sono molto comode ma tutte le mie amiche me l'hanno bocciate 😭 Le...
Ho caricato una foto nel post di Tami
2530 giorni fa
Ciao bellezze, volevo sapere più o meno quanto avete speso per le scarpe da sposa, mi hanno chiesto 200 euro, ne va le pena??? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Anna
2544 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete dedicato a questo "accessorio" così importante?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2545 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2700 giorni fa
Brides,qualcuna di voi come pavimento ha scelto il gres porcellanato effetto legno/parquet?Come vi trovate?È facile pulirlo?Le macchie vanno via facilmente?Avete foto da mostrarmi?Illuminatemi e scusate le mille domande ma non sono pratica in...
Ho caricato una foto nel post di Vale
2902 giorni fa
Come sarà il vostro portafedi? Sono indecisa se farmi preparare il classico cuscino o optare per un'idea alternativa ma ugualmente fine. Il nostro tema sarà il mare e come simbolo la stella marina. Mi date qualche consiglio?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2926 giorni fa
Ciao ragazze ho finalmente trovato la cornice (ne abbiamo prese due) che faranno da base per il tableau. Bianche e Tiffany perfetto visto che il nostro colore di base è il Tiffany. Poi lo decorero' con qualche gessetto tema mare (gli stessi esserti...
Fotografi garanzie ANFM