Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1571 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1571 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1786 giorni fa
1786 giorni faOgnuno di noi fa parte di una generazione. Ma vi siete mai chiesti che tipo di matrimonio state organizzando e se rientra nelle caratteristiche di questi macro gruppi? 😊 Prossima domanda a cui rispondere: che tipo di regalo vi aspettate o avete...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1786 giorni fa
1786 giorni faA quale generazione appartiene il vostro matrimonio❓ Per scoprirlo continuate con il nostro test votando e commentando! Diteci qual è per voi la cosa più importante delle nozze 👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1786 giorni fa
1786 giorni faState organizzando un matrimonio di ultima generazione? Vi sentite più sposi di generazione X, millenials o di generazione Z? Rispondete alle prossime domande per scoprirlo! 💖 A quanti anni direte Sì? Votate!
1786 giorni fa
1786 giorni faPrima domanda del nostro nuovo test per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando secondo il tipo di generazione. 😊 Se risponderete a tutte tutte le domande del nostro gioco, vi regaliamo un kit regalo che potreste utilizzare il giorno delle...
1851 giorni fa
1851 giorni faSiamo all'ultima domanda del test per scoprire l'ambientazione perfetta per le vostre nozze 💗 Con quale effetto speciale vi piacerebbe concludere le vostre nozze? Lasciate i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉 Bosco, spiaggia, campagna o...
Ho partecipato al post di Francesca
1851 giorni fa
1851 giorni fa
1851 giorni faPoche ultime domande prima di scoprire la location del vostro matrimonio: sarà il bosco, la spiaggia, la campagna o la città? 💍 Questa domanda è legata al catering e, in particolare, al food corner: quale tra questi scegliereste o vi ispira di più...
1851 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM