Bari, Bari · Da Ottobre 2017
- Sposo Novello
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2569 giorni faCiao a tutti, ho una domanda, quanto tempo prima rispetto alla data del matrimonio bisogna consegnare la documentazione in curia? Se ci sposiamo in una città diversa rispetto a quella in cui abbiamo fatto pubblicazioni e corso pre-matrimoniale,...
Ho partecipato al post di Alessandro
3063 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3089 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3092 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3092 giorni faCiao a tutti, mi chiamo Alessandro, la mia fidanzata Fabrizia e io stiamo pianificando le nostre nozze il 27/04/2019 a Bari e vorremmo celebrare in cattedrale. Qualcuno sa darmi qualche informazione? Tipo corso pre-matrimoniale, costi, tempistiche...
Ho creato un post
3092 giorni faCiao a tutti, mi chiamo Alessandro, la mia fidanzata Fabrizia e io stiamo pianificando le nostre nozze il 27/04/2019 a Bari e vorremmo celebrare in cattedrale. Qualcuno sa darmi qualche informazione? Noi viviamo a Modena per lavoro e ho appurato che...
Fotografi garanzie ANFM