'Altamura', Bari · Da Novembre 2017
- Sposa VIP
- 5.897 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2021
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1189 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1189 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?

Ho partecipato al post di Nicole
1237 giorni fa
Ho partecipato al post di Valerie
1282 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1301 giorni fa
Ho creato un post
1301 giorni faBuonasera, mi servirebbe avere informazioni riguardo al postmatrimonio come servizio fotografico. Volevo chiedervi per chi lo ha fatto se si fa con l abito da sposa oppure se ci si cambia grazie a chi risponderà

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1301 giorni fa
1301 giorni faProseguiamo con l'ottava domanda del nostro test di coppia! Preparare un matrimonio può trasformarsi in una vera e propria impresa interminabile (soprattutto se non vi affidate a Matrimonio.com 🤭)! Nel vostro caso, avete partecipato entrambi...

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1301 giorni fa
1301 giorni faSapete che in diverse occasioni abbiamo creato dei test con domande sulla coppia con l'obiettivo di conoscervi meglio! Questa domanda è un must da chiedere alle future coppie di spos*: siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? ***...

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1301 giorni fa
1301 giorni faDomanda numero 6 sulla vostra coppia! Andate d'accordo con la famiglia del vostro partner? Più sì o più no? 🤪 Scrivetecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Favorevoli alla convivenza prematrimoniale? Continua con 👉 Favorevoli alla convivenza...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1301 giorni fa
1301 giorni faVogliamo altri dettagli sulla vostra coppia 🔥 Siete gelosi? Chi lo è di più di voi due? 💘 Votate sì o no, e raccontateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Andate d'accordo con la famiglia del partner? Continua con 👉 Andate d'accordo con la...

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1301 giorni fa