Catania, Catania · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 948 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2449 giorni faEccomi qui... a due settimane dal nostro grande giorno.. finalmente riesco a scrivervi. Sono state due settimane intense e bellissime. Dopo dieci anni di fidanzamento, tre anni vissuti a distanza io in Sicilia e lui in Germania, un anno e mezzo di...
Ho creato un post
2738 giorni faRagazze oggi sono molto triste e preoccupata. Ci sposiamo il 20 luglio 2019.. circa 15 giorni fa, il mio paesino è stato colpito da un terremoto piuttosto forte. La chiesa è stata chiusa e dichiarata inagibile.. purtroppo non ci sono i fondi per la...
Ho creato un post
2830 giorni faRagazze siamo a -365.. .. che emozione
Ho creato un post
2865 giorni faRagazze mi date idee e consigli per dei giochi o scherzi divertenti ma non troppo eccessivi da fare per un addio al nubilato di una mia amica
Ho creato un post
2871 giorni faCiao ragazze, mi sposerò a luglio dell'anno prossimo e stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze . Abbiamo in mente crociera mediterraneo, isole greche e le Baleari. Non abbiamo ancora stabilito un budget, ma non sarà superiore ai 2000 euro....
Ho creato un post
2883 giorni faCiao ragazze, mi sposerò l anno prossimo a luglio sono fidanzata da 9 anni e finalmente coroneremo il nostro sogno. Abbiamo una casa di proprietà, ma per motivi di lavoro il mio fm abita fuori Italia e quindi mi trasferiró anche io. Mi piace molto...
Ho creato un post
2888 giorni faCiao ragazze, io mi sposerò l anno prossimo a luglio. Volevo chiedervi quali sono i documenti da sbrigare e quando tempo prima iniziare?
Ho creato un post
2892 giorni faBuonasera, qualcuno mi sa dire x caso quanto costa la porsche panamera? Mi sapete dire inoltre dove posso andare per il noleggio? Sono della provincia di Catania
Ho creato un post
2893 giorni faBuon giorno ragazze, mi sposerò a luglio dell anno prossimo. Per il grande giorno ho deciso di scegliere due damigelle, vorrei capire se dovrò acquistare io gli abiti e il resto oppure no.
Fotografi garanzie ANFM