Bracca, Bergamo 路 Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2545 giorni faCiao a tutte.....voi cosa avete scelto come sacchettini per confetti e caramelle alla confettata? E che misura avete preso? Io sono in crisi nn trovo nulla che mi faccia dire wooow 馃槳
Ho creato un post
2590 giorni faCiao a tutte, scusate una domanda ma sto finendo di scrivere gli ultimi inviti da consegnare e essendo colleghi di fm non conosciamo esattamente i nomi dei rispettivi compagni. Che scrivo???? Gelo me 馃槬
Ho creato un post
2610 giorni faCiao 馃憢馃徎, visto che ieri sono finalmente arrivate le partecipazioni 馃槏 questa mattina mi sono messa a cercare come bisogna scrivere i nomi sulle buste secondo il galateo, ma per quelle dei genitori voi come li avete scritti? Con il nome o magari...
Ho creato un post
2621 giorni faCiao a tutte, ma voi date una versione mignon del vostro bouquet o comunque un piccolo pensiero floreale a mamma e suocera? E se si a chi va fatto? Anche alle testimoni? 馃槺馃槺馃槺
Ho creato un post
2631 giorni faCiao a tutte, secondo voi come potrei sviluppare l鈥檌dea di fare come tema l鈥檜nione delle due culture visto che fm non 猫 italiano? Abbiamo gi脿 pensato di inserire alcuni cibi del suo paese nel men霉 e nella pausa sorbetto ci saranno dei ballerini. A...
Ho creato un post
3091 giorni faCiao a tutte ma dite che posso farcela a organizzare per settembre / ottobre di quest'anno visto che non ho ancora prenotato nulla di nulla di nulla di nulla????
Fotografi garanzie ANFM