'Palma di Montechiaro', Agrigento · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2080 giorni faBuonasera ragazze/i. Che auto state noleggiando per il vostro matrimonio? Io cerco disperatamente un Alfa Romeo Giulietta Spider del '60, l'adoro!! Sapete dove posso trovarla in Sicilia (agenzia o privato)?
Ho creato un post
2259 giorni faIdee particolari tema matrimonio 2021?
Ho creato un post
2264 giorni faRagazzee quali sono le mete più gettonate per la luna di miele ?? 😎👒 Io mi sposo ad agosto 2021 e già da questa estate io e Fm vorremmo iniziare a dare un'occhiata in agenzia.
Ho creato un post
2266 giorni faBuona sera sposine siciliane. Io sono di Agrigento e mi sposo l'anno prossimo. Al momento ho tutto sotto controllo, ma io e il Fm siamo ancora parecchio indecisi sulla musica/animazione. Consigli e suggerimenti? Cerchiamo qualcosa di divertente visto...
Ho creato un post
2357 giorni faBuona serata ragazze. Io e il mio fidanzato stiamo maturando l'idea di regalarci le fedine, oltre al solitario che già ho al dito da quasi 2 anni. Di solito chi le regala a chi oppure si pagano a metà per uno ? Ho sentito dire che altrimenti portano...
Ho creato un post
2426 giorni faCiao sposine che tema avete scelto per il vostro grande giorno ?😍
Ho creato un post
2427 giorni faBuongiorno future sposine e sposini . Volevo sapere che ne pensate del corso prematrimoniale e/o se lo frequenterete. Io mi sposo nel 2021 e il mio fm è all'estero per motivi lavorativi, c'è qualcuno nella mia stessa situazione?
Ho creato un post
2432 giorni faBuona sera a tutti futuri sposini 😃 ho visto che ci sposeremo tutti lo stesso giorno. Che ne dite di conoscerci un po' ?
Fotografi garanzie ANFM