Palermo, Palermo · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 513 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2024
Bacheca
Ho creato un post
3032 giorni faSalve ragazze, vorrei sapere quanto tempo prima si fa il corso prematrimonio?
Ho creato un post
3043 giorni faCiao a tutte!💟 Io mi sposo il 31.08.2019 per adesso abbiamo prenotato la sala, il fotografo e la macchina che l'abbiamo trovata così per caso.. volevo chiedere a voi cosa avete fatto per primo, e cosa mi manca da prenotare so che è ancora presto ma...
Ho creato un post
3046 giorni faSalve spose, io sono di Palermo e volevo chiedervi se sapete posti come spa oppure un posto dove rilassarci con il proprio FM. Abbiamo avuto tanti discussione ecc.. e dunque avebo pensato di trascorrere una giornata rilassante sapete suggerirmi...
Ho creato un post
3068 giorni faCiao sposine, voi lo farete l'addio al nubilato? A me personalmente non piace... E penso che non sia nemmeno obbligatorio a farlo o sbaglio?
Ho creato un post
3070 giorni faBuonasera sposine, mi sposerò il 2019 ma dall'anno prossimo in poi vorrei girare per l'abito... So che ancora è prestino ma siccome mi conosco e sono molto difficile per scegliere vorrei girare già un po' prima anche x farmi qualche idea.. non volevo...
Ho creato un post
3071 giorni faBuonasera brides!!!!. Io mi sposerò all'antica stazione di ficuzza (Corleone) il 31.08.2019 e voi?❤
Ho creato un post
3072 giorni faCiao ragazze, come vanno i preparativi?Voi che orario avete scelto per il matrimonio?😚
Ho creato un post
3073 giorni faCiao ragazze, che colore avete scelto per il vostro matrimonio?Io ho già qualche idea
Ho creato un post
3075 giorni faCiao spose noi ci sposeremo il 31.08.2019 e già ci siamo messi in cera per il fotografo e per la musica Come musicisti chi ci consigliate? Voi a chi avete scelto?
Ho creato un post
3076 giorni faCiao spose, noi ci sposiamo il 31.08.2019 siamo felicissimi e stiamo iniziando ad organizzare.
Fotografi garanzie ANFM