Roma, Roma · Da Novembre 2017
Ciao a tutte/i sono Federica mi sposerò a 31 anni (nel 2019) con il mio migliore amico,il mio amante perfetto,la spalla su cui piangere e il mio compagno... Visualizza altro
Ciao a tutte/i sono Federica mi sposerò a 31 anni (nel 2019) con il mio migliore amico,il mio amante perfetto,la spalla su cui piangere e il mio compagno di disastri😆😆. Stiamo insieme da 10 bellissimi anni e conviviamo da 8 nella città eterna..Roma. Dopo aver lottato per tutto questo credo fermamente che: "L’amore è fatto di gesti eclatanti, l’amore è fatto di aeroplani che tirano striscioni sugli stadi, di proposte esplosive, di parole giganti scritte in cielo… L’amore sta nel saper rischiare, anche a costo di soffrire… L’amore sta nel tirar fuori quel coraggio che non sapevi neanche di avere!.. ecco io la vedo così! W l'amore! F+M😍 + S (Supplì il nostro pelosetto)
- Super Sposa
- 3.057 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2799 giorni fa
Il 2 ottobre è la giornata dedicata ai nonni, è giusto ringraziarli e festeggiarli come meritano. ❤️ Celebrateli postando una vostra foto di coppia insieme a loro oppure, se non ne avete una a disposizione, ricordando un momento felice e divertente....
Ho caricato una foto nel post di Martina
2802 giorni fa
Buongiorno brides come state? Quanto avete speso per i vostri Save the date e inviti e dove li avete presi?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2803 giorni fa
Ragazze come da titolo oggi siamo a -365 giorni !! Ancora non ci credo che tra 1 anno a quest'ora saremo marito e moglie. 😅 con i preparativi a parte aver scelto la location e il fotografo siamo in alto mare 😱😱 .. però a parte questo oggi da brava...
2808 giorni fa
Ragazze! Oggi vi propongo un "gioco" 😊 io e il mio fidanzato festeggeremo i fatidici -365 giorni venerdì prossimo e volevamo inviare tramite Whatsapp i save the date fatti da noi.. siamo indecisi. Foto 1 o foto 2?? Che dite è carino o modifichereste...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2822 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bonny
2857 giorni fa
Ragazze chi di voi rende partecipe anche i vostri cuccioli?io la lascerò a casa di mia mamma il giorno del matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Debora
2860 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine 😘 vogliamo postare le foto con i nostri futuri mariti?? Inizio io...poi voi continuate 😊
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2870 giorni fa
Buonasera ragazze , che torta avete scelto ??, mi date qualche consiglio perché io tra i tanti preparativi non ho la più pallida idea della mia torta nuziale
2880 giorni fa
Buongiorno Sposine, c'è qualcuno che ha scelto come il tema la musica? come avete fatto le partecipazioni? il tableaut? Noi vorremmo fare i dischi di vinile come partecipazioni, il tableaut sempre con i dischi in vinili e le copertine di alcuni...
Ho caricato una foto nel post di Desire
2906 giorni fa
Ciao ragazze!! Finalmente ho scelto il tema: I DOLCI. Cosa mi consigliate per segnaposto?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2908 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2936 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
2996 giorni fa
Buonasera a tutte Sposine! Volevo condividere con voi l'idea pazza che ha avuto il mio Fm.. Dopo aver visto 25 location finalmente siamo riusciti a far una scrematura e ne restano 3.. (la prendiamo a ridere!!) Ora dobbiamo andare a rivederle...
Ho caricato una foto nel post di Elerob
3010 giorni fa
3013 giorni fa
Ciao ragazze vorrei un consiglio per quanto riguarda la scelta del bouquet....sono una ragazza molto determinata so quello che voglio ma sul bouquet non riesco proprio a decidere 😔 i miei fiori saranno ortensie e rose. I colori rosa e bianco.....la...
Fotografi garanzie ANFM