Salerno, Italia · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2839 giorni faSposine ciao a tutte cosa ne pensate di queste scatoline? 😍
Ho creato un post
2839 giorni faRagazze mi referisco in particolare alle sposine ricce mi fate vedere le vostre acconciature perché io ho cercato su internet ma non riesco a trovare niente che mi colpisce 😥
Ho creato un post
2844 giorni faCiao a tutte. Vorrei acquistare su internet le partecipazioni vuote e poi stamparle io mi consigliate qualche sito? Tranne aliexpres perché ci metterebbe troppo tempo
Ho creato un post
2844 giorni faSposine ho bisogno del vostro aiuto mi date un consiglio per le bomboniere per la promessa, vorrei farle io. Mi fate vedere le vostre grazie😘
Ho creato un post
2851 giorni faRagazze vorrei qualche consiglio sposandoci la settimana prima di natale avevamo penSato di restare in Italia e girare un po' tra i mercatini di natale mi consigliate qualche bel posto da visitare.grazie a tutte 😘😘
Ho creato un post
2924 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio cosa utilizzeremo per fare il tableau io volevo creare qualcosa simile a questo ma non so cosa utilizzare per fare la base bianca
Ho creato un post
3013 giorni faRagazze a breve inizierò la ricerca dell'abito ma volevo cercare un atelier cHe abbia anche abiti economici perché non voglio spendere molto per un abito che si userà solo un giorno. Sapete consigliarmi qualche atelier in zona Salerno o anche fuori...
Ho creato un post
3013 giorni faRagazze stavo cercando qualche idea per i centro tavola fai da te.. pensavo di fare qualcosa con i calici al contrario e le candele poi dato che ci sposeremo a dicembre andrebbe bene anche qualcosa di natalizio. Mi date qualche consiglio o magari mi...
Fotografi garanzie ANFM