Messina, Messina · Da Novembre 2017
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2655 giorni faCiao a tutte, volevo delle info per quanto riguarda le partecipazioni ... io vorrei spendere poco perché secondo me è uno spreco. Avete qualche sito internet da suggerirmi ?? Grazie mille a tutte
Ho creato un post
2821 giorni faCiaooo ragazze potete aiutarmi con qualche idea di segna posto con qst temi?? Grazie... chi ha foto le mandi🤪🤪🤪
Ho creato un post
2830 giorni faCiao ragazze stavo pensando per il mio matrimonio di fare il tavolo imperiale cosa mi suggerite ???
Ho creato un post
2830 giorni faCiao ragazze io sono in panne con i fiori ... nel senso che ho contattato due fiorai ed entrambi partono da una base di 900€ ... com e come cifra ?? Voi quanto avete speso ?? Grazie 😍
Ho creato un post
2830 giorni faCiao future sposine ... 😍 vedo che ci sposeremo lo stesso periodo ... chi avete ingaggiato come fioraio ???
Ho creato un post
2972 giorni faCiaooo ragazze , potete aiutarmi a scegliere un centro tavola con segnaposto abbinati ?? Mi piacciono molto lo stile shabby e le farfalle ... qualche idea da darmi? Io ne ho 1000 ma nn riesco a decidermi e concretizzare 😀😀
Fotografi garanzie ANFM