Napoli, Napoli · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 528 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di 🌸Wew🌸
2025 giorni fa
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2516 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2571 giorni fa
Salve ragazze, voglio chiedervi un aiuto per la promessa. Noi faremo una cena con nonni, zii e cugini, una 40ina di persone in tutto. L idea iniziale era quella di fare dei semplici sacchetti porta confetti per persona...ma inizio a pensare sia un...
2575 giorni fa
Chi come me ha da poco fatto la promessa in comune ? Che emozione 😍 postate le vostre fotine e raccontante com’è stato per voi 😁
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2598 giorni fa
Oggi ragazze sono rimasta stupita, il mio fm non è tipo da queste cose ma quando sono tornata da lavoro ho trovato questo Sono davvero felicissima e emozionatissima e voi? avete ricevuto le mimose? Mostratemi le foto Auguri a...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2602 giorni fa
Ragazze pubblicate la foto che vi piace di più con il vostro futuro marito 😊 inizio io 😍
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2628 giorni fa
Ciao sposine del 2020 voi avete già scelto il Pantone del vostro giorno più bello?se si quanti ne sono?
Ho caricato una foto nel post di Monica
2628 giorni fa
Avanti Brides, fatemi vedere le partecipazioni per i vostri invitati. Originali? Classiche? Vintage? Scatolette? Diamo il via alle foto
2662 giorni fa
Mi è appena arrivato cake toppe danneggiato 👎🏻 Che delusione ! A qualcuna di voi è successa la stessa cosa ?
Ho caricato una foto nel post di Sara
2670 giorni fa
Brides, mostrate le foto del vostro ultimo Natale da fidanzati 🎄🎁💫Ecco le mie 🤗
2712 giorni fa
Abbiamo chiesto al fratello del mio fm ed alla mia migliore amica di farci da testimoni incidendo la domanda su un portachiavi . Sono rimasti esterrefatti 😍 che emozione
Ho caricato una foto nel post di Sara
2974 giorni fa
Buon pomeriggio adorate sposine 😘 Scorrendo nella galleria del telefono mi sono imbattuta nella prima foto scattata insieme al mio FM, risale esattamente a 6 anni fa;correva l'anno 2012. Lui ci provava spudoratamente, ma io nonostante fossi stata...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2985 giorni fa
Buonasera ragazze, vediamo un po’ le sorprese di questa sera! Cosa avete organizzato per il vostro FM stasera!? Oppure cosa hanno organizzato loro per voi? ☺️☺️ Il mio Fm mi ha portato a cena (ultimo San Valentino da fidanzati).. tra 6 mesi ci...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3012 giorni fa
Auguri a tutte fatemi vedere se vi va il vostro regalo ( anello)
Fotografi garanzie ANFM